Idee per passare un pomeriggio con un’amica

1/6 – Introduzione

Alcune giornate sembrano essere interminabili, noiose e monotone ed è proprio per questo motivo che, molto probabilmente, state cercando delle idee per passare un pomeriggio alternativo insieme ad una vostra amica. Cosa fare però? È necessario uscire oppure è possibile fare qualcosa anche a casa propria?

2/6 – Shopping

Può sembrare banale, ma lo shopping può rivelarsi come un’ottima idea per trascorrere un pomeriggio e combattere la noia. Recatevi al centro commerciale più vicino e trascorrete lì la vostra giornata; provatevi tutto ciò che più vi piace, ma non dimenticate di provare anche qualcosa che trovate orribile con cui scattarvi delle foto da rivedere per riderci sopra. Inoltre, se è una giornata particolarmente assolata e torrida potrete beneficiare dell’aria condizionata presente nei negozi; se, invece, dovesse piovere potrete comunque approfittarne per stare al riparo.

3/6 – Merenda all’aperto

Anche la merenda all’aria aperta, se è una bella giornata, può essere un’ottima idea per trascorrere un pomeriggio insieme ad un’amica. Riempite la borsa o, se siete più tradizionali, il cestino da picnic di vivande, recatevi al parco, oppure al lago, e godetevi la natura. Inoltre, potrete sempre approfittarne per fare una bella passeggiata nel verde; potrete anche organizzate diversi giochi da fare all’aria aperta, come ad esempio il salto con la corda o, addirittura, una partita a palla.

4/6 – Cinema

Se si tratta di una fredda giornata invernale, perché no? Il cinema è una buonissima idea per trascorre un pomeriggio. Scegliete il film che più vi piace, prendetevi i popcorn e godetevi il film. Se volete una scarica di adrenalina per movimentare un po’ il pomeriggio, e se vi piace il genere, optate per un horror che vi sarà sicuramente d’aiuto! Se, invece, volete ridere a crepapelle potete sempre decidere di guardare una commedia.

5/6 – Film a casa

Se non amate particolarmente l’ambiente del cinema ma volete guardare allo stesso tempo un film, potete sempre noleggiarlo e guardarlo comodamente da casa sul vostro divano. Scegliete il film che più vi piace, magari quello che ha come protagonista il vostro attore preferito! Personalmente, consiglierei di preparare, prima della visione del film, gli immancabili popcorn, naturalmente insieme alla vostra amica, che si riveleranno davvero utili durante la visione del film!

6/6 – Cucinare un dolce insieme

Un’altra idea per trascorrere il pomeriggio insieme alla vostra amica potrebbe essere quella di cucinare un dolce insieme. Cercate su internet, oppure su un libro di cucina, la ricetta di un dolce che vi piace, assicuratevi di avere tutto l’occorrente necessario per farlo e cimentatevi nella preparazione di quest’ultimo con cui poi potrete far merenda. La soddisfazione di aver cucinato qualcosa sarà molta e come esperienza sarà, senza dubbio, esilarante!

Riproduzione riservata