Idee per un addio al celibato

1/9 – Introduzione

L’addio al celibato come già saprete è una festa che viene fatta per festeggiare il futuro sposo. Di solito in questa festa si fanno dei giochi, degli scherzi e si fa fare allo sposo delle azioni imbarazzanti. Lo sposo una volta che decide il testimone è lui che deve pensare a cosa fare all’addio al celibato. Il testimone conosce lo sposo meglio di chiunque altro. Conosce la sua personalità e suoi gusti. Nella tua lista di cose che puoi includere sono: attività come il golf, una cena fuori, una serata in città, un campeggio, un week-end di divertimento sfrenato, una festa in una sala in affitto. Naturalmente queste sono idee estremamente adattabili alla situazione.

2/9

La croce: Lo sposo viene legato ad una croce più grande di lui, solo tramite le braccia, e lo si fa sfilare per le vie del paese portando appunto la croce sulla schiena. Il significato di questo gioco è per far capire allo sposo quali sacrifici dovrà fare una volta sposato e quindi quando avrà famiglia.

3/9

La ceretta: Un gioco di poco gusto e molto doloroso, è fare la ceretta sul petto dello sposo o sulle gambe o sulla pancia. Questo scherzo viene fatto per divertire gli invitati e far soffrire il povero sposino. Chiaramente, la ceretta fatela veloce così sarà doloroso, ma meno straziante.

4/9

La candela: Dare allo sposo un cucchiaino con una candela accesa che dovrà tenerlo in bocca e alla sposa dare una pistola ad acqua e posizionarli a dovuta distanza. Lo scopo è far spegnere la candela alla sposa e intanto bagnare la faccia dello sposo. Questo è un gioco divertente ma lo è ancora di più se al posto dell’ acqua ci mettete la vodka.

5/9

La giarrettiera: Prendete le carte d’identità degli invitati celibi e le mettete in un cappello. Poi estraete una carta e il proprietario di essa sarà il sorteggiato. Dovrà togliere la giarrettiera alla sposa da bendato e solo con la bocca. Dunque fate sedere la sposa sulle ginocchia dello sposo e fate indossare la giarrettiera allo sposo, poi dite al sorteggiato che inizi a toglierla. Il divertente del gioco è che la sposa non farà niente e il sorteggiato toglierà la giarrettiera allo sposo.

6/9

In dolce attesa: Con un amica sconosciuta a tutti, le fate mettere un cuscino sotto la maglia in modo che sembri in dolce attesa e a metà serata la fate entrare urlando: “Non puoi sposarti farabutto! Mi lasci sola con il nostro bambino” e poi inscenate una lite. Se lo scherzo viene fatto bene, tutti gli invitati rimarranno a bocca aperta.

7/9

I regali: Al momento opportuno, sostituire i bigliettini dei regali, per esempio la sposa apre commossa il regalo della nonna ma apre il pacco e trova un bel vibratore! Oppure i regali dei nipotini e trova invece un bel video hard!

8/9

Altre idee posso essere queste:
Il sale: Sostituire lo zucchero con il sale.
La sposa: Sostituire la sposa con un amico travestito.
Trans: Chiamare dei transessuali che si svestiranno davanti a lui.
Sexy girl: Chiamare delle belle ragazze a fare una lap dance per lui.
Andare a vedere un concerto.
Organizzare delle prove a ostacoli, penitenzee cacce al tesoro.

9/9

Consigli e approfondimenti:
Non fare mai l’addio al celibato il giorno prima del matrimonio. Sono vietate foto o filmini, o se ci sono testimonianze, perché deve rimane tutto un segreto.

Riproduzione riservata