Idee regalo per farsi perdonare dalla moglie

1/6 – Introduzione

I mariti spesso compiono gesti che possono far alterare l’umore delle proprie donne, creando litigi che possono diventare anche pesanti per un rapporto di coppia. Se anche tu hai compiuto un gesto assolutamente sbagliato, o un comportamento poco rispettoso nei confronti della tua consorte non preoccuparti, oggi voglio aiutarti a rimediare. Ecco infatti alcune idee regalo per farsi perdonare dalla moglie, ti basterà scegliere quella che fa più al caso tuo e che rispecchia i gusti di tua moglie.

2/6 – Cena Romantica

Un classico, una bella cenetta per mettere fine alla discussione e farti perdonare da tua moglie. L’ideale sarebbe un bel ristorantino di lusso o uno che ha significato qualcosa nella vostra storia, per esempio quello dove hai chiesto di sposarla, o quello dove vi siete conosciuti. Se però la questione è più seria e preferisci parlarle privatamente, organizza una bella cenetta romantica a casa e fatti trovare ai fornelli: sicuramente impazzirà per questa tua improvvisa dote culinaria e si dimenticherà del resto.

3/6 – Weekend alla SPA

Se entrambi avete il weekend libero da impegni e lavoro, perché non passarlo alla SPA per far rilassare la tua dolce metà? Sicuramente apprezzerà l’impegno che ci avete messo per farvi perdonare, e risolverete la questione prima della partenza. Potrete così godervi 2 giorni in completo relax lontano da tutto e da tutti, e ritrovare la giusta armonia per la vostra vita di coppia.

4/6 – Regalo inaspettato

Le donne amano i regali, specialmente se sono inaspettati. Puoi stupire quindi la tua donna con un bellissimo paio di scarpe, o un vestito che aveva visto in vetrina e che sognava da tempo. Anche se non si hanno disponibilità economiche per fare regali costosi, sicuramente tua moglie apprezzerà il gesto e il pensiero e sarà felice lo stesso.

5/6 – Mazzo di rose rosse

Anche questo è un classico per i mariti in cerca di perdono, un bel mazzo di rose rosse con tanto di bigliettino romantico da recapitare mentre è al lavoro o in casa. Abbonda con le rose, deve essere un mazzo che deve lasciare tua moglie a bocca aperta. Se non ama le rose rosse, potete anche comprare un mazzo dei suoi fiori preferiti, accompagnato ovviamente sempre da un biglietto d’amore.. Sarà proprio quello a farla tornare tra le tue braccia innamorata come non mai.

6/6 – Biglietto del concerto

Se è un’amante di un cantante italiano in particolare, perché non rimediare due biglietti del suo prossimo concerto uno per lei e uno per te? Le donne amano andare ai concerti, e se sono i mariti i mariti a proporlo e ad accompagnarle, rimarranno stupite dal gesto così dolce e romantico. Ovviamente, inutile dirlo, i biglietti per i posti migliori.. A seconda della gravità del danno che è stato fatto.

Riproduzione riservata