Idee regalo per un San Valentino a distanza

1/6 – Introduzione

Il 14 Febbraio è il giorno che tutte le coppie innamorate aspettano, per scambiarsi regali, coccole e passare una giornata romantica. Ma come sappiamo tutti, esistono rapporti che non vivono la quotidianità perché per motivi familiari, di lavoro o di studio si è costretti a vivere a distanza. Ma anche per questa tipologia di coppie è San Valentino, ed è proprio per voi questo articolo: vediamo alcune idee regalo per un San Valentino a distanza.

2/6 – Realizzare un video romantico

Perché non realizzare un video con tutte le vostre foto con la colonna sonora del vostro amore? Sicuramente sarà un regalo inaspettato e originale, e un ottimo ricordo da conversare come segno d’amore. Il video può essere inviato via mail, caricato nei canali social oppure su Youtube anche come privato dando poi il link del video al vostro amato.

3/6 – Spedire un regalo

Per questo tipo di regalo dovrete pensarci qualche giorno prima e assicurarvi che il pacco arrivi il giorno stesso di San Valentino. Ottimo se accompagnato da una letterina romantica con il vostro profumo, sarà un po’ come sentirsi più vicini anche se lontani. Per quanto riguarda il regalo, sicuramente dovrà essere una cosa che sapete possa piacere, e niente cose che possono rompersi o rovinarsi durante la spedizione del pacco.

4/6 – Regalarsi un weekend romantico

Anche se il giorno di San Valentino non potete stare insieme, non significa che non potete regalarvi un weekend romantico da trascorrere insieme. Un’ottima scusa per vedersi e passare qualche giorno insieme, del resto dovete recuperare un bel po’ di tempo perduto giusto? Questi sono i regali che non si sbagliano mai, del resto non è importante il viaggio ma la compagnia.

5/6 – Realizzare un collage foto

Un collage con le vostre foto, magari accompagnate da una cornice rossa a forma di cuore sono regali che fanno sempre piacere specialmente se si è lontani e la nostalgia si fa sentire ogni giorno sempre di più. Sarebbe carino creare una “storia” con le foto, iniziando magari dal vostro primo incontro fino ad arrivare al presente, e iniziare anche a programmare un futuro insieme magari senza il problema della distanza. Sarebbe molto carino aggiungerci anche qui una lettera d’amore, che spiega le vostre fasi dal corteggiamento al fidanzamento e così via.

6/6 – Regalare i biglietti per un concerto

Un’altra idea regalo molto apprezzata è il biglietto del concerto del suo o del vostro cantante preferito. Sarà un’idea non solo per rivedervi ma anche per passare una serata divertente insieme. Inoltre, vivendo in due città diverse, potrete scegliere quella che preferite regolandovi anche con i vostri impegni quotidiani e con le date del concerto. Sarà una serata indimenticabile per entrambi!

Riproduzione riservata