Influenza a distanza: come agire con la forza del pensiero

1/7 – Introduzione

Ogni essere umano è predisposto in modo naturale a rapportarsi con tutto quello che lo circonda. Ascoltarsi vuol dire nutrire quella sensibilità innata in ognuno di noi che ci potrebbe aiutare in disagi quotidiani, o aguzzare più la mente per percepire richiami nascosti e impercettibili. Influenza a distanza come agire con la forza del pensiero: qui parliamo di potere della mente che richiede tecniche di padronanza del sè, meditazione, potenza psichica, respirazione e via dicendo. In questa guida vi spiegherò come agire con la forza del pensiero per influenzare a distanza.

2/7 Occorrente

  • essere telepatici
  • Pazienza

3/7

Riconoscere tale influenza, dipende dalla sensibilità e dal rapporto che si è coltivato nell’arco della vita con un amico o conoscente. Si acquisisce nel tempo la telepatia, che fa riconoscere il più piccolo pensiero. A parte questo, chi si addentra per poter agire con la forza del pensiero ha bisogno ogni giorno di allenarsi stando seduto, in silenzio, possibilmente al buio. Per facilitare il rilassamento muscolare, rimanere immobili per 10 o 15 minuti per poi distogliere il pensiero. Continuare, per avere in seguito capacità di estraniarsi dalla realtà, focalizzando e arrivando all’obiettivo.

4/7

Concentrarsi a emanare tale pensiero non è facile. Possiamo provare a usare alcune tecniche come la respirazione, importante per controllare il battito del cuore (l’emozione di arrivare oltre l’atmosfera contribuisce all’agitazione). Bisogna intervenire con espirazione ed inspirazione. La meditazione, concentrarsi nel silenzio totale, rinforza il pensiero e la volontà di andare a immaginare perdendosi nel grande spazio del cosmo. Il silenzio, necessario per accumulare energie nascoste in ognuno di noi e farle arrivare a chi abbiamo pensato con forza e… L’amore.

5/7

Conosciamo lo studio del paranormale fatto da chi, per natura, ha queste potenzialità e continua a rinforzarle con allenamenti e conoscenze arricchite da materie come lo yoga, esercizi esoterici, telepatia, pranoterapia. Insomma, avere conoscenza di vari componenti che vanno valutati nell’insieme per dare un risultato soddisfacente. Non dimentichiamo che la sola sensibilità viene percepita da chi ci sta più vicino. Continuare a nutrirla è già un passo avanti nella scienza e nel risultato che vogliamo ottenere, rimanendo sempre consapevoli che i pensieri negativi o positivi vanno sempre insieme e la forza verrà sempre data a quello che ci fa stare ulteriormente bene, per noi e per gli altri.

6/7

Approfondimenti e curiosità:
Con telepatia si intende trasmettere un pensiero a distanza, con il solo uso della mente. Di solito lo studio di questa disciplina se ne occupa la parapsicologia. La comunità scientifica e i parapsicologi sono divisi sulla efficacia di questa disciplina. Attualmente tutti i studi e i risultati raccolti in questo campo, secondo la comunità medica, sono solo degli errori di metodo. La scienza moderna spiega il tutto con la capacità di un’individuo nel influenzare un paziente a lui sottoposto. Quindi vi consiglio almeno per ora, di raccogliere tutte le informazioni e dare una vostra spiegazione.

7/7 Consigli

  • usare adeguata respirazione, meditazione
  • Documentatevi il più possibile
Riproduzione riservata