Scherzi da fare al partner il primo di Aprile

1/5 – Introduzione

Durante il primo giorno di Aprile è “quasi tutto permesso”, il famoso pesce, ossia lo scherzetto può capitare a tutti e c’è chi lo teme, mentre altri aspettano questa data per sbizzarrirsi e tornare bambini per 24 ore. Anche negli altri stati dell’Europa, si è soliti fare scherzi, più o meno pesanti al punto che il fatidico giorno del 1° Aprile è noto anche come quello dei “matti”, ricordando la consuetudine di burlarsi a vicenda per divertimento. A volte ci si organizza da tempo, altre l’improvvisazione crea scherzi originali ed inconsueti. L’importante è divertirsi e soprattutto è vietato arrabbiarsi! Vediamo alcuni scherzi da fare al partner il primo di Aprile.

2/5

Uno scherzo tra i più popolari che si effettuano magari per telefono, con l’aiuto di qualche amico è quello di inventarsi un tradimento e confessarlo al partner. Gli amici aiuteranno a confermare il tradimento, immortalandolo con foto, naturalmente il colpito, femmina o maschio che sia, specialmente se subentra la gelosia da tempo ci crederà. Attenzione però a non calcare troppo la mano per non rovinare un rapporto, il/la partner potrebbe crederci e non fare alcuna sfuriata, ma semplicemente fare finire una bella storia di amore.

3/5

Tra partner un altro scherzetto da fare a chi ha il cuore forte e non rischia malesseri cardiovascolari è quello di telefonargli, avvertendolo che la sua nuova auto non è più parcheggiata dove era solito essere e che è stata vista in un’altra zona guidata da estranei. In un primo momento ci potrebbero essere crisi di panico, ma in seguito una bella risata riscalderà i cuori e la compagnia.

4/5

Un altro scherzo un po’ di cattivo gusto, ma il primo di Aprile è quasi tutto permesso, è quello di annunciare al proprio partner di aspettare un bimbo, ma informarlo subito dopo che è del suo migliore amico. Anche in questo caso è importarsi avere l’assoluta certezza che non esistono malattie cardiache in atto. Se si abita nella stessa casa, non dovrebbero mancare i “gavettoni”, con vernice fresca da fare cadere addosso al malcapitato appena apre l’armadio o una porta per recarsi in cucina per la colazione.

5/5

Meno originali, ma sempre scherzi da primo di Aprile sono di spegnere la caldaia nel mezzo di una doccia, introdurre farina nell’asciugacapelli, preparare dolci con dentifrici al posto della crema e caffè con il sale invece dello zucchero. Per le fidanzate che aspettano la fatidica richiesta di matrimonio, il primo di Aprile è il giorno ideale per farla. Regalare un anello realizzato con carta stagnola e strass colorati, inserito in confezioni di alta gioielleria, magari in un ambiente romantico al buio, sarà una spiacevole sorpresa quando si accenderà la luce.

Riproduzione riservata