Scherzi da fare all’auto degli sposi

1/5 – Introduzione

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti della vita: la maggior parte delle donne lo sogna fin da piccole e gli uomini lo rifuggono da tempo immemorabile salvo poi innamorarsi e desiderarlo fortemente anch’essi. Questa piccola guida serve a rendere nella memoria degli sposi e degli invitati ancora più indimenticabile e divertente un giorno così importante, allestendo una serie di piccoli scherzi da fare, a partire proprio dall’auto degli sposi novelli.

2/5 Occorrente

  • alcuni cocci di vetro, pesce morto o uova marce, coriandoli, dentifricio e un preservativo
  • avere l’opportunità di prendere le chiavi dell’automobile dello sposo

3/5

Sempre con lo scopo di rendere l’auto perfetta per un giorno così indimenticabile, è consigliabile inoltre posizionare alcune fette di salame sul parabrezza e sul lunotto posteriore dell’auto di modo che lo sporchino rendendolo unto e appiccicoso. Infine sarà anche divertentissimo assistere alla partenza della macchina se precedentemente ci siamo premurati di infilare un preservativo nel tubo di scappamento dell’automobile: all’accensione si creerà così il “palloncino” più particolare e grande che voi possiate immaginare!

4/5

Innanzi tutto procurarsi dei vetri rotti e posizionarli a terra vicino alla portiera. Abbassare dunque il finestrino in corrispondenza, di modo che lo sposo vedendolo pensi che qualcuno lo abbia fracassato. Sarà uno spasso vederlo sbiancare, specie se tiene in particolar modo alla sua macchina! Un secondo scherzo, classico ma pur sempre immancabile in un giorno così speciale, consiste nello spremere un tubetto di dentifricio sotto le maniglie delle portiere della macchina (preferibilmente il più all’interno possibile di modo che non sia visibile). Basterà poi attendere che apra la portiera e godersi lo spettacolo, magari con telecamera alla mano.

5/5

Anche l’interno dell’auto andrà attentamente curato innanzitutto riempiendo la ventola della macchina di coriandoli e mettendola al massimo, avendo cura di posizionare le bocchette dell’aria indirizzate allo sposo (ovviamente queste operazioni vanno fatte a motore spento, di modo che sia lo sposo a venire ricoperto di coriandoli all’accensione e non voi). Una variante di questo scherzo prevede l’utilizzo anche di spezie piccanti in polvere e di della cannella o di farina, ma prima di mettere in pratica questa versione dovete essere certi che gli sposini siano persone con un senso dell’umorismo molto radicato, salvo incappare nella loro ira funesta. Per chi avesse un minimo di competenza in meccanica è consigliabile inoltre nascondere un pesce morto (o anche delle uova marce o qualsiasi altra cosa abbiate a disposizione che puzzi terribilmente) nell’impianto di ventilazione dell’automobile, di modo che l’odore sgradevole pervada tutta la macchina, rendendo effettivamente il tragitto dello sposo una corsa disperata verso la sposa: la ventata di aria fresca della sua vita!

Riproduzione riservata