Seduzione: 5 consigli per conquistare un uomo

1/6 – Introduzione

All’interno di questa guida andremo a parlare di seduzione. Nello specifico, in questo determinato caso parleremo di 5 possibili consigli per riuscire a conquistare un uomo. La guida sarà articolata in tre differenti passi, escludendo il passo d’introduzione. Ognuno di questi passi sarà dedicato a uno specifico tema.
Volete conquistare l’uomo dei vostri sogni ma non sapete da dove cominciare? Beh allora questa guida può fare davvero al caso vostro. Naturalmente, si sa, ogni situazione è a sé. Ma ci sono tutta una serie di regole generali che possono adattarsi a qualsiasi tipo di situazione. Per conquistare un uomo non servono necessariamente addominali scolpiti o un fisico mozzafiato. Ma serve saper giocare con il proprio corpo, nel sottile gioco della seduzione.

2/6 Occorrente

  • Abbigliamento adeguato
  • Sguardi maliziosi
  • Rossetto acceso
  • Sensualità
  • Profumo seducente

3/6

Come avrete compreso leggendo il passo d’introduzione di questa guida, ora andremo a parlare di seduzione, andando a trattare 5 consigli per riuscire a conquistare un uomo. Non perdiamo assolutamente del tempo prezioso e cominciamo immediatamente ad argomentare nello specifico su questo determinato tema.
Non tratteremo argomentazioni come: l’apparenza, le qualità interiori di ognuna di voi, ma cercheremo di concentrarci esclusivamente sull’obiettivo principale: la seduzione dell’uomo. O almeno, non lo è nelle primissime fasi della seduzione. Inutile prendersi in giro: il primo biglietto da visita è il vostro aspetto. Quindi, cercate sempre di curarvi e di essere in ordine. Il primo consiglio che vogliamo darvi è quello di distinguervi. Con un rossetto acceso e particolare o con un profumo sensuale. Dovrete fare in modo che il vostro lui vi noti. Niente abbigliamento eccentrico o make up eccessivo: ma un accessorio o un odore che spicchi. E che gli permetta di ricordarvi anche quando non siete insieme.

4/6

Il secondo consiglio che vogliamo darvi per conquistare un uomo è quello di non evitarlo. Non dovete essere troppo sfuggenti o otterrete l’effetto contrario. Gli uomini sono, ahinoi, molto orgogliosi e certe cose se le legano al dito. Quindi mostratevi disposte ad ascoltarlo, parlategli. Dovete istigare in lui il piacere nell’avervi accanto. A questo proposito, ecco il terzo consiglio per conquistare un uomo. Dovete giocare con gli occhi. Uno degli aspetti fondamentali della seduzione sono gli sguardi. Attraverso gli sguardi si possono trasmettere le proprie emozioni all’altra persona, facendogli comprendere ciò che non si vuol dire a parole. E sono sicurissimo che gli sguardi fanno presa sugli uomini, perché le donne in questo sono davvero delle maestre.

5/6

Il quarto consiglio per conquistare un uomo è quello di non mettere subito le vostre carte in tavola. Avete una gran voglia di famiglia? Tenetelo per voi, almeno all’inizio. Non stressatelo con mille chiamate o messaggini. Dev’essere lui a cercarvi. Una donna sfuggente è molto più intrigante di una che si “concede” subito e inizia a raccontare qualsiasi cosa di sé. Non fatevi scoprire integralmente dall’uomo, perché spesso potrebbe essere controproducente. Un aspetto fondamentale è quello di farsi scoprire piano piano, un aspetto alla volta, perché la curiosità e la voglia di conoscere ancora qualcosa di nascosto sono un fuoco che non dovrebbe mai spegnersi. Dovrà comunque essere l’uomo il primo a cercare di esporsi per fare conoscenza, questo è importantissimo per far rimanere vera l’affermazione precedente, di dubbio perpetuo che dovrà rimanere nella testa dell’uomo. Non dovrà mai acquisire troppa sicurezza all’interno del rapporto. L’ultimo consiglio che vogliamo farvi per conquistare un uomo è quello di farlo ridere. Scherzate, fate battute pungenti e mai banali.
Spero che questa guida sulla seduzione e sui 5 consigli per conquistare un uomo sia utile.

6/6 Consigli

  • Il consiglio migliore? Essere sempre voi stesse!

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata